L’epilazione è un processo che prevede tramite dei trattamenti dei macchinari specifici di ridurre la peluria su determinati parti del corpo. In commercio esistono diverse tipologie di laser, esattamente come le macchine o le lavatrici. In questo caso, però, il primo distinguo deve essere fatto tra laser medicali, ovvero laser che si trovano SOLO in centri medici, e laser estetici, ovvero quelli che potete anche comprare nei centri commerciali per un semplice fai da te. Ovviamente il risultato non è lo stesso, come non è uguale la tecnologia all’interno del macchinario.
La rivoluzione dei tempi moderni è il laser ad Alessandrite (755 nm): questa lunghezza d’onda permette di colpire con selettività la melanina del pelo senza andar ad interessare in alcun modo la cute. Il nostro centro si avvale dell’ultimo laser disponibile sul mercato, ovvero l’AGAIN AX della Renaissance, che garantisce risultato e sicurezza senza alcun compromesso.
La rivoluzione nell’epilazione dei tempi moderni prevede che questa può essere eseguita durante tutto l’anno, quindi anche con il corpo abbronzato, e anche su peli biondi/chiari. Un consulto medico è ovviamente indispensabile prima di iniziare il percorso epilatorio.
I risultati sono subito visibili fin dalla prima seduta e completato il ciclo questi saranno permanenti. Scordati di cerette, rasoi, dolore, peli incarniti e quant’altro, vienici a trovare presso il nostro centro, ci prenderemo cura di te e dei tuoi peli!