Centro Medicina Estetica Catania

Vaserlipo

Centro Medicina Estetica Catania

ZONE D’INTERVENTO

Varie

RECUPERO

Alcune settimane

VaserLipo è una rivoluzione nel campo delle di liposuzioni. Questa, infatti, utilizza una tecnologia ad ultrasuoni che vanno a scolpire delicatamente la forma del corpo. L’energia ultrasonica viene trasmessa attraverso sonde che liquefanno il grasso per una facile rimozione. Gli ultrasuoni sono dosati, così, in modo da colpire solo le cellule adipose, preservando invece nervi, vasi sanguigni e tessuti connettivi, e favorendo inoltre una migliore retrazione cutanea e una più omogenea uniformità della pelle.

È un trattamento definitivo i cui risultati sono prevedibili. È un intervento chirurgico che prevede una convalescenza di circa 7-10 giorni in relazione al numero di zone trattate. Dopo la procedura è importante indossare una guaina contenitiva che vi verrà fornita dal nostro centro, e dovrà essere indossata per 3-4 settimane. Il sanguinamento è anche limitato, così da poter eseguire questo intervento in sicurezza.

A seguito di questa emulsificazione, che avviene grazie a queste particolari sonde, si procede alla vera e propria rimozione del grasso. Anche questa avviene tramite un manipolo speciale, chiamato PowerX, formato da una cannula innestata nella parte terminale dotata di diversi gradi di rotazione impostabili dall’operatore, così da poter selezionare in maniera totalmente selettiva la zona del corpo da sgrassare.

Menu